• Home
  • Conto termico 2.0
Conto termico 2.0 sostituire impianto a costo zero

Conto termico 2.0 - Sostituisci il tuo impianto di riscaldamento a costo zero!

Grazie ai contributi del GSE CONTO TERMICO 2.0, puoi sostituire il tuo vecchio impianto di riscaldamento (caldaia, stufa, camino) con un impianto NUOVO ED EFFICIENTE, in alcuni casi pagando solo il costo di installazione: la caldaia può essere GRATUITA! Scopri come leggendo questo articolo!

Tutti! Privati, condomini; società, aziende, pubbliche amministrazioni, aziende agricole, forestali: chiunque abbia un vecchio impianto a biomassa o a gasolio, (nel caso di aziende agro-forestali, anche a GPL!).

Rientrano nel contributo i vecchi sistemi di riscaldamento a biomassa o gasolio (o GPL, nel caso di azienda agroforestali). Contattaci: in pochi minuti verificheremo se il tuo vecchio impianto ha i requisiti per accedere agli incentivi CONTO TERMICO 2.0.

Pensiamo a tutto noi: calcoliamo l'entità del contributo erogabile, ci occupiamo della compilazione della richiesta, della stipula del contratto, di tutta la procedura di erogazione, della cumulabilità degli incentivi. Tutta la pratica viene eseguita in totale trasparenza, a norma di legge e rapidamente.

Di nuovo noi: la nostra azienda vende ed installa tutti i modelli previsti dal CONTO TERMICO 2.0, in modo da farti ottenere il massimo contributo erogabile. Abbiamo stufe, caldaie, camini e termocamini di varia potenza, già certificati per questo tipo di sostituzioni. Possiamo scegliere insieme il modello, la potenza e il tipo di impianto ideale per le tue esigenze. Ci occupiamo di tutto noi: della consegna e del montaggio del nuovo impianto, della progettazione e realizzazione della canna fumaria, della certificazione e dello smaltimento a norma di legge del vecchio generatore. Abbiamo tutte le maestranze per l'adeguamento del nuovo impianto a qualsiasi ambiente (opere murarie, elettriche ed idrauliche). Il nostro servizio è CHIAVI IN MANO, tutto incluso!

Esempio pratico: se un impianto completo di installazione, messa in funzione, IVA etc., costa 7.000 Euro e gode di un incentivo di 4.500 euro, tu devi pagare solo 2.500 Euro di dierenza. Non devi attendere i tempi di rimborso del contributo, non devi occuparti della pratica. Ci occupiamo di tutto noi. Abbiamo delle proposte in cui la caldaia è addirittura a COSTO ZERO: paghi solo il costo dell'installazione!

Segnati il nome, il modello e l'anno di costruzione del tuo vecchio generatore (caldaia, camino, stufa). Questi dati, insieme ad altre semplici domande che ti faremo, ci permetteranno di valutare l'entità del contributo erogabile e di scegliere la soluzione migliore per sostituire il tuo vecchio impianto. Se vuoi ulteriori informazioni e dettagli sul CONTO TERMICO 2.0, contattaci per fissare un appuntamento presso il nostro showroom!

Insieme a noi, puoi sostituire il tuo generatore A COSTO ZERO!


 Comincia inviandoci il FORMULARIO DI VALUTAZIONE CONTO TERMICO 2.0

Tags: conto termico 2.0, incentivi conto termico, impianti riscaldamento costo zero, sostituire impianto di riscaldamento gratis, sostituire generatore a costo zero

Visita lo showroom di Stufe e Camini a Siena

UA-7895331-58