Cucine a legna tradizionali

Cucine a legna tradizionali

Ne esistono di svariati modelli, dalle più tradizionali a soluzioni dal sapore più recente con linee che ben si integrano con design moderni.

Grazie al loro sistema di combustione ad alta resa, la legna dura molto di più permettendo una cottura più semplice dei cibi. Esistono con varie funzioni, con fuoco a vista o meno, con e senza forno, di varie misure. Hanno un buon rapporto qualità prezzo; hanno un elevato rendimento e finiture di ottimo livello.

Questo prodotto è altamente configurabile sia nelle finiture (colori, accessori, corrimano, etc) sia nell'aspetto tecnico: lo scarico dei fumi può essere posizionato in diversi modi (sopra, di lato, dietro, destra, sinistra) così come il posizionamento del forno, l'altezza dello zoccolo e ogni altro aspetto che rende la cucina a legna perfettamente integrabile in ogni cucina. 

L'ampia possibilità di configurazione del prodotto garantisce una soluzione ideale per tutti, e soprattutto alla portata di tutti.

ALIMENTAZIONE: legna

CONSIGLIATA PER: chi ama cucinare alla vecchia maniera, riscaldando allo stesso tempo superfici che arrivano anche a superare i 100 mq. Sono considerate ormai una soluzione a tutto tondo, in quanto sono strumenti con cui si può riscaldare (con  rendimenti assolutamente superiori alle cucine di un tempo), ci si può cucinare ed anche arredare.

Tags: cucine a legna tradizionali, cucine a legna, vendita cucine a legna, vendita cucine a legna tradizionali, vendita cucine a legna tradizionali siena, comprare cucine a legna siena, cucine economiche, comprare cucine economiche siena, vendita cucine economiche siena, cucine economiche a legna , cucine economiche tradizionali, vendita cucine a legna siena, cucine personalizzabili siena, cucine configurabili siena

Richiedi informazioni

Compra questo prodotto online

Richiedi preventivo

Visita lo showroom di Stufe e Camini a Siena

Compra online sul nostro store!

UA-7895331-58